Vantaggi NCC rispetto a Taxi a Codroipo

Il servizio NCC è in molte località l’alternativa più valida alle assenze del taxi, anche per spostamenti brevi. Ad esempio, chi giunge alla Stazione Ferroviaria di Codroipo non ha la possibilità di prenotare un taxi, assente in quel Comune. Per raggiungere Villa Manin di Passariano (che dista a pochissimi chilometri) l’unica valida alternativa è prenotare il servizio di noleggio con conducente offerto da EffeBi Servizi, ad un prezzo certo, predeterminato e concordato in anticipo.

I costi non sono semplicemente stimati, sono proprio certi e comunicati in anticipo!

Prenota la tua valida alternativa al taxi per il tuo transfer da/per gli Aeroporti di Venezia, Trieste, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Verona Villa Franca, Treviso, Bologna, Lubiana. Oppure, al posto del taxi, contattaci per i tuoi trasferimenti di lavoro, per cena tra amici o aziendali oppure ancora per fiere, congressi o per un accesso in una qualsiasi struttura sanitaria. Perché chiamare un taxi se puoi richiedere il servizio di noleggio con conducente offerto da EffeBi Servizi per raggiungere la meravigliosa città di Trieste, arrivare senza pensieri al centro storico di Udine o per visitare la città di Aquileia e i suoi reperti.

Utilizzando il servizio NCC non c’è “l’ansia” del tassametro, in caso di sosta o di ingorgo stradale!

Perché rischiare la patente di guida quando, al posto del taxi, puoi richiedere il servizio a EffeBi Servizi? Raggiungi il luogo del party o il ristorante, divertiti senza pensieri, senza quel pensiero che ti limita nel divertimento: la patente la puoi lasciare a casa! Ci pensiamo noi a farti viaggiare – meglio di un servizio taxi – negli orari a te più comodi, con la massima puntualità.

Ricorda che con il servizio NCC è garantito da autisti professionisti, in possesso di un titolo di abilitazione professionale, che conducono un mezzo dotato di un’autorizzazione rilasciata dal Comune.

In conclusione, il servizio di noleggio con conducente ha solamente vantaggi rispetto all’utilizzo del taxi.

TORNA SU